martedì 4 ottobre 2011

La mia prima vittoria




Non so quale sia la netiquette dei blogger. Magari prevede un certo pudore per cui, se si vince un contest, bisogna timidamente far finta di nulla, aspettando che siano gli altri a scoprirlo. Oppure   si può autoincensarsi, ma solo in coda ad una ricetta, fingendo che sia poca cosa.

Davvero non lo so, ma dato che io sono orgogliosissima di aver vinto, mi scrivo un bel post e comunico ufficialmente di aver vinto il contest di Silvi's Kitchen "Yogurtando" per la categoria salato con il mio cake allo yogurt con pomodori, mortadella ed erba cipollina

E' gratificante ricevere un riconoscimento per un'attività che è iniziata poco tempo fa tanto per provare a me stessa di essere in grado di creare e gestire un blog, per mettermi in gioco, per unire il piacere della cucina con l'hobby della fotografia. E vedere che le visite quotidiane aumentano, così come i commenti di chi ha provato con soddisfazione le mie ricette, e ora addirittura vincere un contest sono sicuramente una grande motivazione ad andare avanti e a cercare di fare sempre meglio.

Ringrazio ancora Silvi's Kitchen per l'opportunità e per il premio conferito.




2 commenti:

°Glo83° ha detto...

congratulazione!!! fai proprio bene a "gasarti" un po'...è una bellissima soddisfazione!!! ;D

cristina b. ha detto...

complimentissimi!!! hai fatto più che bene a scrivere un post, vincere un premio è sempre una grande soddisfazione! brava :))